Cosmetics Business Packaging Live sarà incentrato sul tema del beauty sostenibile ed ecologico.

Negli ultimi tempi il packaging che utilizziamo per proteggere e promuovere i nostri beni di consumo sono stati sottoposti a un esame più attento che mai e la tendenza verso la sostenibilità è destinata a continuare in tutti i settori, compresa quello del beauty.

È per questo motivo che Cosmetics Business sta lanciando Cosmetics Business Packaging Live (in contemporanea a Cosmetics Business Regulatory Summit).

Questa conferenza, che si svolgerà a Barcellona dall’8 al 9 ottobre 2019, fornirà un’analisi completa delle tendenze e delle innovazioni del packaging cosmetico da parte di esperti del settore, con particolare attenzione al tema fondamentale della sostenibilità.

Si parlerà così del futuro del packaging, in particolare nuove alternative alla plastica monouso e del modo in cui le aziende della filiera possono contribuire a un ridotto impatto ambientale.

Bioesis sarà presente come player sempre più coinvolto nello studio di soluzioni eco-compatibili già a livello di produzione e imballaggio.

Maggiori info qui.